Rockol30

«IL PROFUMO DEL MARE - Gianni Bella» la recensione di Rockol

Gianni Bella - IL PROFUMO DEL MARE - la recensione

Recensione del 20 mar 2001

La recensione

Il successo ottenuto in qualità di autore con gli ultimi due dischi di Adriano Celentano ha dato nuovo vigore a Gianni Bella, che ha deciso di rilanciarsi in prima persona con un album a suo nome dopo parecchi anni. Naturalmente il team è lo stesso dell’operazione-Celentano: Gianni Bella (musiche), Mogol (testi) e Fio Zanotti (arrangiamenti). E il “Profumo del mare” si mischia con sapori blues.

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.