Rockol30

«TAOIST PRIESTS - Hugo Race» la recensione di Rockol

Hugo Race - TAOIST PRIESTS - la recensione

Recensione del 27 mar 2006

La recensione

Negli ultimi tre anni il musicista australiano Hugo Race è stato molto prolifico, registrando numerose pubblicazioni per i suoi diversi progetti: True Spirit (“Goldstreet sessions” e “Ambuscado”), Sepiatone (“Dark summer”), Transfargo (“Mil transit”) e Merola Matrix. E, come il suo collega John Parish, si è innamorato dell’Italia e di alcuni musicisti del Belpaese, collaborando a diversi progetti discografici locali (Cesare Basile su tutti).

“Taoist priest” è il nuovo album dell’ex Bad Seeds (firmato come Hugo Race + True Spirit), un disco registrato tra Catania e Melbourne con la collaborazione, tra gli altri, dello stesso Cesare Basile, di Marta Collica e di Giovanni Ferrario (Micevice).

Tracklist

01. Taoist priest
02. Ready to go
03. I know you
04. On the bright side
05. Into the void
06. Beyond Babylon
07. Unknown 04
08. Cold mother
09. Don’t mess around
10. Walker
11. Daytura
12. Pray on

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.