Rockol30

«WE'RE ALREADY THERE - Mazarin» la recensione di Rockol

Mazarin - WE'RE ALREADY THERE - la recensione

Recensione del 06 feb 2006

La recensione

“We’re already there” è il terzo lavoro dei Mazarin, il gruppo capitanato da Quentin Stoltzfus (già batterista degli Azusa Plane). Il disco contiene undici brani nei quali la psichedelia e l’elettronica si incontrano con melodie dal gusto pop, sonorità tipicamente lo-fi e cantautorali. Il nuovo album dei Mazarin è stato registrato con la collaborazione di alcuni ospiti quali Kurt Heasley (Lilys), Don Devote (Icarus Line) e Walter Martin (The Walkmen).

Tracklist

01. The new american apathy
02. For energy infinite
03. Another one goes by
04. At 12 to 6
05. Schroed(er)/inger
06. I’ll see you in the evening
07. I’m with you and the constellations
08. Louise
09. Northeast winter
10. Kenyan heat wave
11. We’re already there

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.