Rockol30

«THE HIGH SPEED SCENE - High Speed Scene» la recensione di Rockol

High Speed Scene - THE HIGH SPEED SCENE - la recensione

Recensione del 22 lug 2005

La recensione

La storia degli High Speed Scene inizia, come quella di molte altre band, girando per gli Usa a bordo di un furgone, tenendo un numero indefinito di concerti dal vivo. A differenza di altri gruppi, però, il demo della formazione californiana ha il merito di far innamorare della propria musica un certo Pharrell Williams (Neptunes, N.E.R.D.), il quale decide di scritturarli per la Star Trak Music.

A questo punto il passo che lega la band alla pubblicazione del primo album è breve, infatti dopo poco tempo ecco “High speed scene”, dodici canzoni punk-pop che ricordano formazioni quali Weezer e Caviar.
Gli High Speed Scene sono formati da Max Hart (cantante, chitarrista ed autore dei brani), Adam Aaronson (batterista) e Domen Vajevec (bassista).

Tracklist

01. For the kids
02. Assingear
03. The IROC-Z song
04. Hottie
05. Fuck & spend
06. In the know
07. Hello hello
08. Crazy
09. Last chance
10. Revolutionary fervor
11. All about it
12. All swans

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.