Rockol30

«GREY WILL FADE - Charlotte Hatherley» la recensione di Rockol

Charlotte Hatherley - GREY WILL FADE - la recensione

Recensione del 15 feb 2005

La recensione

Esordio solista per Charlotte Hatherley, chitarrista degli irlandesi Ash. “Grey will fade”, registrato a Los Angeles, contiene dieci canzoni (più due bonus track) che si ispirano al rock di artisti quali Pixies, XTC, Talking Heads e David Bowie. Il disco gode della partecipazione di importanti personaggi, come il produttore Eric Drew Feldman (già membro della Captain Beefheart’s Magic Band), l’ingegnere del suono Rob Laufer ed il batterista Rob Ellis (PJ Harvey, Marianne Faithfull). Charlotte Hatherley si unì agli Ash nel 1997, per le sessioni di registrazione dell’album “Nu-Clear Sounds”.

Tracklist

01. Kim Wilde
02. Rescue plan
03. Paragon
04. Summer
05. Down
06. Stop
07. Where I’m calling from
08. Why you wanna?
09. Bastardo
10. Grey will fade

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.