Rockol30

«SULPHUR - Grey» la recensione di Rockol

Grey - SULPHUR - la recensione

Recensione del 20 apr 2004

La recensione

Prodotto dal leader degli Estra, Giulio Casale, ecco il disco d’esordio dei mantovani Grey. “Sulphur” è un album nel quale brani rock psichedelici e malinconici, si alternano ad episodi più ruvidi ed aggressivi, con influenze che spaziano da Jeff Buckley ai Radiohead, dai Nirvana ai Pink Floyd.

I Grey sono composti da quattro elementi: Luca Palleschi (voce, chitarre), Paolo Soragna (chitarra), Andrea Mazzocchi (basso), Diego Tinini (batteria, percussioni).
La band pubblicò, nel 2002, un demo autoprodotto dal titolo “Elephants fall”.

Tracklist

01. Love, hours passing
02. Drink caffeine, still floating
03. My sweet hell
04. Traffic bulge
05. Between us
06. Head fit
07. Kinda sick
08. Inside your insides
09. Toilet smells & luxury
10. Johnny

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.