Rockol30

«ANASTACIA - Anastacia» la recensione di Rockol

Anastacia - ANASTACIA - la recensione

Recensione del 10 apr 2004

La recensione

Nel gennaio 2003 Anastacia ha pubblicamente dichiarato di essere affetta da un tumore al seno ed il mese successivo si è sottoposta ad un intervento chirurgico.
Dopo poco più di un anno torna prontamente sulle scene con il suo nuovo lavoro (il terzo) intitolato semplicemente “Anastacia”. Il disco è una miscela di pop, rock e soul, nel quale primeggia la splendida voce della bionda cantante americana, ed è stato registrato con l’ausilio dei produttori Glen Ballard, Dallas Austin e Dave Stewart.
Il primo e fortunato album di Anastacia, “Not that kind”, è stato pubblicato nel 2000.

Tracklist

01. Seasons change
02. Left outside alone
03. Time
04. Sick and tired
05. Heavy on my heart
06. I do
07. Welcome to my truth
08. Pretty little dum dum
09. Sexy single
10. Rearview
11. Where do I belong
12. Maybe today

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.