Rockol30

«DIME GRIND PALACE - Sex Mob» la recensione di Rockol

Sex Mob - DIME GRIND PALACE - la recensione

Recensione del 11 gen 2004

La recensione

I Sex Mob sono un complesso di jazzisti formatisi attorno alla figura del trombettista newyorchese Steve Bernstein. La band, che varia formazione da disco a disco, si è fondata con lo scopo di riportare l’allegria nel jazz. A due anni da “Sex Mob does Bond”, in cui rifacevano alcuni temi classici dei film sulle avventure della spia inglese, tornano con “Dime grind place”: 16 brani divisi tra set di improvvisazione registrate in presa diretta e piece scritte dallo stesso Bernstein.

Tracklist

01. Entrance music
02. Kitchen
03. Dime grind palace
04. Translation 1
05. Blue and sentimental
06. Mothra

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.