Rockol30

«LIZ PHAIR - Liz Phair» la recensione di Rockol

Liz Phair - LIZ PHAIR - la recensione

Recensione del 02 ott 2003

La recensione

Ci sono voluti cinque anni di attesa per poter ascoltare un nuovo album di Liz Phair. E’, infatti, da "whitechocolatespaceegg” del 1998 che la rocker di New Heaven non dava più sue notizie. “Liz Phair” segna un deciso cambio di direzione per la musicista statunitense che, dopo essere diventata celebre come autrice di brani rock lo-fi, si presenta in una nuova veste pop. Il disco è stato prodotto con Michael Penn: musicista fratello di Sean Penn e marito di Aimee Mann.

Tracklist

01. Extraordinary
02. Red light fever
03. Why can’t I?

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.