Rockol30

«SPOT 60 - Artisti Vari» la recensione di Rockol

Artisti Vari - SPOT 60 - la recensione

Recensione del 31 ott 2002

La recensione

Negli ultimi tempi i creativi delle aziende pubblicitarie hanno attinto a piene mani al repertorio musicale degli anni ’60: da questo spunto nasce la compilation “Spot 60”.
Tra i 18 brani selezionati troviamo ”Barbara ann” dei Beach Boys, “Love me tender” cantata da Bobby Solo, “Arriva la bomba” interpretata da Johnny Dorelli e la celebre “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno, tutte incluse in spot televisivi. Al CD è stata aggiunta anche una bonus track in cui i comici Luca e Paolo (“Le jene”) rifanno il brano “Buonasera dottore” scritta da Paolo Limiti e Shel Shapiro e precedentemente interpretata da Mina nella album “Si buana Vol. 1” (1986).

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.