«THE LONGEST EP - Nofx» la recensione di Rockol

Tutti gli EP dei NOFX

Una mega raccolta per i fan della band di Fat Mike. L'ascolto del vinile dalla redazione di "Vinyl".

Recensione del 12 feb 2020

La recensione

di redazione Vinyl

Come si dice comunemente, i NOFX sono una di quelle band che non hanno bisogno di presentazione, con una carriera iniziata nel lontano 1983 e 27 anni di militanza sui palchi di tutto il mondo.
Il loro hardcore punk melodico, tecnico e divertente, è divenuto una specie di marchio di fabbrica, imitatissimo, ma mai raggiunto – a testimonianza di una formula difficile da replicare.

Con questo doppio album il bassista/cantante Fat Mike – nonché boss della loro etichetta personale Fat Wreck Chords (una indie davvero “miliardaria”) – ha deciso di riunire buona parte degli Ep pubblicati dal gruppo e il risultato è una collection di 30 pezzi che spaziano dalla prima uscita su Fat Wreck (The PMRC Can Suck On This) alla più recente Cokie The Clown, così da permettere ai fan di completare eventuali lacune nella collezione – o, semplicemente di avere tutto sottomano in un’unica release.

CONTINUA A LEGGERE SU DEAGOSTINIVINYL.COM

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.