«TALK IS CHEAP - Keith Richards» la recensione di Rockol

Keith Richards in vinile: "Talk is cheap"

La ristampa per il trentesimo anniversario – disponibile in vari formati – include anche sei bonus track: la recensione

Recensione del 09 giu 2019

La recensione

DI Redazione Vinyl

Keith dice di Talk Is Cheap, il suo album solista del 1988, che è ancora «fresco come il giorno in cui è uscito». E non ha tutti i torti: riascoltarlo nel 2019 ci ricorda come è fatto il rock’n’roll senza tempo. Esattamente così come senza tempo è il suo creatore.

La ristampa per il trentesimo anniversario – disponibile in vari formati – include anche sei bonus track (quattro delle quali vedono la collaborazione del pianista Johnnie Johnson), compresa Big Town Playboy di Eddie Taylor, e la cover di Jimmy Reed My Babe. Per ascoltarle, però, occorre procurarsi la versione deluxe o super deluxe (con box esclusivo realizzato dalla Fender) e, a dirla tutta, si tratta di pezzi che non aggiungono poi molto all’album così come era stato concepito.

CONTINUA A LEGGERE SU DEAGOSTINIVINYL.COM

Lato A
Big Enough
Take It So Hard
Struggle
I Could Have Stood You Up
Make No Mistake
You Don’t Move Me

Lato B
How I Wish
Rockawhile
Whip It Up
Locked Away
It Means A Lot

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.