«FREE-FOR-ALL - Ted Nugent» la recensione di Rockol

"Free-For-All" di Ted Nugent, riascoltato in vinile

Recensione del 10 mar 2019

La recensione

Ottobre del 1976. Nei negozi giunge il secondo lavoro da solista di Ted Nugent, virtuoso – ed esuberante – chitarrista ex Amboy Dukes.
Senza nulla togliere al colossale successo del suo disco di debutto “in proprio” (il 33 giri self-titled Ted Nugent, del 1975), è questo Free For All a portare davvero il Motor City Madman – questo il soprannome che porta con orgoglio – sotto le luci della ribalta.

L’album è una vera e propria miniera di tesori rock’n’roll che Ted porta alla luce con la sua magica e scatenata Gibson Byrdland (peraltro, una sei corde peculiare e – almeno teoricamente – poco adatta al rock muscolare di Niugent).

CONTINUA A LEGGERE SU DEAGOSTINIVINYL.COM

 

Lato A
 Free For All  
Dog Eat Dog 
Writing On The Wall
Turn It Up 

LATO B
Street Rats 
Together 
Light My Way
Hammerdown
I Love You So I Told You A Lie

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.