«FATTI SENTIRE ANCORA - Laura Pausini» la recensione di Rockol

Laura Pausini - FATTI SENTIRE ANCORA - la recensione

Recensione del 07 dic 2018 a cura di Redazione

La recensione

"Fatti sentire ancora" è l'edizione speciale dell'ultimo album in studio di Laura Pausini, "Fatti sentire", uscito all'inizio dell'anno e premiato pochi giorni fa - nella sua versione in lingua spagnola, "Hazte sentir", come "Best Traditional Pop Vocal Album" ai Latin Grammy Awards.

Oltre ai brani dell'edizione standard, tra cui i singoli "Non è detto", "Frasi a metà" e "La soluzione", questo repackaging contiene anche una nuova traccia: è il duetto con Biagio Antonacci su "Il coraggio di andare". Il brano è la prima anticipazione del progetto in duo che vedrà la cantante di "La solitudine" e il cantautore di Rozzano condividere i palchi degli stadi italiani la prossima estate per una serie di concerti.

Oltre al disco, c'è anche un dvd con la registrazione video del concerto tenuto dalla Pausini lo scorso luglio al Circo Massimo di Roma e un libro magazine di 100 pagine che racconta gli ultimi dodici mesi della cantante dal punto di vista professionale e personale: racconta il rapporto con i fan e le canzoni del disco, commenta foto inedite dei backstage dei videoclip e si lascia andare ad alcune riflessioni. Così la cantante chiude il ciclo di "Fatti sentire", archiviato il lungo tour in supporto al disco, in attesa dei nuovi progetti.

TRACKLIST

01. Non è detto (03:28)
02. Nuevo (04:12)
03. Il coraggio di andare (feat. Biagio Antonacci) (03:44)
04. E.STA.A.TE (03:35)
05. Frasi a metà (04:01)
06. Le due finestre (04:19)
08. No River is Wilder (03:20)
11. Il caso è chiuso (03:29)
12. Zona d'ombra (02:49)
13. La soluzione (03:53)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.