«ON A RIDE - Hit'n'Hide» la recensione di Rockol

Hit'n'Hide - ON A RIDE - la recensione

Recensione del 21 lug 1998

La recensione

Sono danesi e sfoggiano una cantante con i capelli rossi: inoltre lavorano con lo stesso team di produzione degli Aqua, che non a caso degli Hit’n’Hide sono compaesani di lusso. E inutile dire che la proposta musicale si muove sulla falsariga del gruppo di "Barbie girl" e "My oh my", già entrato nella storia del pop. Squadra che vince sono si cambia, quindi, e del resto anche gli hit’n’Hide hanno dalla loro la capacità di saper scrivere bene strofette e ritornellini, fornendo un più che valido motivo di giubilo al vostro lettore cd nella assolata stagione estiva. "Space invaders", brano che già dal titolo va a profanare un altro luogo dell’anima un po’ come era stato per la bambola Mattel ‘sverginata’ dagli Aqua, è una perfetta e sapida dimostrazione d’intenti del gruppo danese, attento a coniugare con leggerezza categorie pop e divertissment d’alta classifica. Chissà se degli Aqua, oltre alla scia, seguiranno anche il successo. Per il momento, comunque, il loro album sembra proporsi proprio quell'intento...un ultimo dubbio: e se fossero gli Aqua ad aver copiato da loro? Oddio, non è che gli Hit’n’Hide rischiano di fare la fine di Giorgio Porcaro con Diego Abatantuono?

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.