Rockol30

Pete Doherty: offerti milioni per la reunion dei Libertines

Pete Doherty: offerti milioni per la reunion dei Libertines
Pete Doherty ha rivelato che sono stati offerti milioni di sterline, a lui ed al suo ex socio Carl Barat, per mettere in piedi una reunion dei Libertines in grado di suonare al festival di Reading e Leeds. Intervistato dall’NME, il frontman dei Babyshambles ha affermato che l’organizzazione della doppia kermesse britannica del prossimo agosto ha offerto ai due ex co-leader una grossa somma. “Abbiamo avuto delle offerte allucinanti per fare da testa di serie a Reading”, ha detto Doherty. “Cose tipo 2 milioni di sterline per fare da headliner a questo festival, 1 milione per fare da headliner a quell’altro. Mi son detto: e perché non farlo, rimettiamo insieme il vecchio gruppo. Ma Barat ha detto: ‘Dobbiamo essere amici, non possiamo farlo solo per soldi’. E allora io gli ho fatto: va bene, siamo amici, amici che vanno a farsi un po’ di soldi! Io non ho soldi e so che lui è in bolletta. Poi lui ha detto che sarei dovuto andare a consultare un esperto di energia, quei guru del genere New Age che ti misurano il livello di energia per vedere se sei circondato dall’oscurità. E, se sono circondato dall’oscurità, non devo avvicinarmi a Carl”.

(Fonte: “New Musical Express”)
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.