Rockol30

Pink e Macy Gray preparano una 'We are the world' per Obama

Pink e Macy Gray preparano una 'We are the world' per Obama
Pink e Macy Gray sono le due cantanti, individuate dal produttore losangeleno Damon Elliott, che condurranno un gruppo di artisti incaricati di registrare un singolo benefico che renderà omaggio a Barack Obama. Il progetto, che per ora appare piuttosto fumoso, è stato battezzato "Stomp for change" e dovrebbe ricalcare le orme del celeberrimo "We are the world", la canzone del 1985 che, scritta da Michael Jackson e Lionel Richie, mise assieme per l'Africa un impressionante gruppo di artisti. Per "We are the world" dalla registrazione alla pubblicazione trascorse poco più di un mese; Elliott però afferma che per il suo progetto ci vorrà forse un anno. Il produttore, uno dei figli di Dionne Warwick e cugino di Whitney Houston, ha all'attivo collaborazioni con Mel B, Destiny's Child, Kelis e Pink.

Damon ha delle tecniche di registrazione piuttosto particolari: per "Sexy daddy" delle Destiny's Child ha voluto a tutti i costi, nelle parti di basso, un aspirapolvere.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.