Rockol30

Priests, disco di platino. Si va al secondo CD dei preti canterini

Priests, disco di platino. Si va al secondo CD dei preti canterini
Un disco di preti che arriva sotto Natale non può che essere un successo. Così aveva previsto la Sony BMG, così è stato. Padre Eugene O'Hagan, Padre Martin O'Hagan e Padre David Delargey, i Priests, preti di nome e anche nella vita, hanno da poco ricevuto il disco di platino per vendite superiori alle 300.000 unità. L'etichetta, visto che è il suo mestiere, torna a farsi sotto e dai religiosi reclama un nuovo disco. Sentiti dal quotidiano nordirlandese "Belfast Telegraph", i preti si sono detti ben disposti. Forse perché per il primo hanno firmato un contratto superiore ad 1 milione di euro. Padre Martin ha detto: "C'è la possibilità di fare il secondo album, dovremo pensarci sopra molto creativamente. Il primo disco è stato accolto molto bene, e molte persone ci dicono che la musica è rilassante. Ho avuto un sacco di lettere in cui si dice che è musica che commuove. Un'infermiera di New York mi ha scritto che ascolta il disco sul metrò mentre va a lavorare e la musica la fa rilassare". I Priests si muovono intanto dalle loro chiese poco centrali al loro primo luogo prestigioso: canteranno, il prossimo 28 marzo, alla National Concert Hall di Dublino.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.