Rockol30

Canada e furore, primo tour europeo per i Fuck The Facts. C’è anche l’Italia

I canadesi Fuck The Facts compiranno il loro primo tour europeo nel corso del prossimo febbraio. La formazione di extreme metal sbarcherà sul Vecchio Continente il giorno 12 in Olanda e sarà nel nostro Paese, in compagnia degli Antigama e Dr.Doom, il 19 febbraio allo United Club di Torino e il giorno successivo al Petrarca di Bolzano. Il chitarrista Topon Das ha detto: “E chi avrebbe mai detto che saremmo venuto a suonare in Europa? In realtà l’avremmo detto, solo che non pensavo ci sarebbe voluto così tanto tempo. Sono passato quasi dieci anni da quando abbiamo pubblicato la prima cassetta dei Fuck The Facts, e sette anni da quando abbiamo iniziato a fare concerti. Tra le prime persone che ci hanno aiutato, mettendoci su delle compilation, ci sono ragazzi italiani, francesi e tedeschi. E’ pazzesco pensare che ora finalmente sto per conoscere questa gente”. La band supporterà l’ultimo disco di studio, “Disgorge Mexico”, pubblicato nello scorso luglio.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.