Rockol30

Britney Spears splende ai Bambi Awards (e copia un po' Madonna)

Britney Spears splende ai Bambi Awards (e copia un po' Madonna)
Britney Spears ha offerto un'ottima esecuzione live di "Womanizer" ai Bambi Awards, premi tedeschi offerti dalla potente azienda Hubert Burda Media Group e ritenuti una sorta di "risposta tedesca agli Oscar". Britney, è stato osservato, si è manifestata in una mise decisamente simile a quella adottata da Madonna per le ultime fasi del suo tour nordamericano: come la sua eroina, la Spears è apparsa in vestito nero e tuba. Alla fine la cantante ha pazientemente posato per i fotografi esibendo il "Pop international", cioé il premio vinto. Alla manifestazione, che si svolge dal 1948, hanno partecipato tra gli altri anche Leona Lewis, il pilota Lewis Hamilton e gli attori Meg Ryan e Keanu Reeves. Tra i premiati alle passate edizioni dei Bambi Awards sono da annoverare l'ex presidente statunitense Bill Clinton e l'ex campione del mondo di boxe Muhammad Ali.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.