Il 30 premio alla carriera ad Eavis, fondatore del gigantesco Glastonbury

Il 30 premio alla carriera ad Eavis, fondatore del gigantesco Glastonbury
Michael Eavis, classe Trentacinque, il prossimo 30 ottobre riceverà il riconoscimento Outstanding Contribution, in pratica il premio alla carriera, agli UK Festival Awards. Eavis fondò nel 1970 quello che oggi è conosciuto come il festival di Glastonbury, una sorta di madre di tutte le kermesse musicali con i suoi circa 170.000 spettatori. L'UK Festival Awards è passato dall'essere una semplice premiazione esclusivamente online ad una manifestazione vera e propria; quest'anno ci sarà una serata ufficiale che si svolgerà all'Indigo2, locale all'interno della 02 Arena di Londra, il "cupolone" sul Tamigi sorto col nome di Millennium Dome. Sono previsti interventi di Geoff Ellis, del festival T In The Park, e di Andy Copping di Live Nation. Il prossimo festival di Glastonbury si svolgerà dal 26 al 28 giugno 2009; i Coldplay potrebbero essere uno dei tre headliner.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.