Rockol30

La vita di Axl Rose diventa il tema di un musical satirico

La vita di Axl Rose diventa il tema di un musical satirico

“White trash wins Lotto” è il titolo di un musical sul quale è al lavoro Andy Prieboy, ex cantante dei Wall of Woodoo. La commedia musicale si prende gioco dell’industria discografica negli anni Ottanta (“gli anni di Ronald Reagan”), e lo fa raccontando la vita di un musicista che assomiglia moltissimo ad Axl Rose, dal suo arrivo a Los Angeles con un autobus della Greyhound fino al culmine della sua carriera: un concerto come supporter dei Rolling Stones nel 1989. Prieboy sta dando gli ultimi tocchi al suo lavoro, che dovrebbe debuttare in aprile. Fra le canzoni del musical: “Cocaine and blowjobs” (per la serie “gli spassi dei rockers”…), “I think I wrote a symphony” e “Give ‘em the meat”. Per il ruolo del protagonista, Prieboy ha ingaggiato Rex Smith, ex idolo delle teenagers oggi quarantenne, che negli anni Settanta ha suonato in tour con Ted Nugent e i Lynyrd Skynyrd.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.