Rockol30

Nel futuro del Tuscan Sun Festival ci sono Robert Redford e Jovanotti

Nel futuro del Tuscan Sun Festival ci sono Robert Redford e Jovanotti
Ospite del Tuscan Sun Festival Robert Redford ha annunciato che nel 2009 porterà a Cortona (Toscana) un'appendice del suo Sundance Film Festival, manifestazione dedicata al cinema indipendente che si tiene ogni anno a Park City (Utah).

"Sarà dedicato a film europei con particolare attenzione all'Italia", ha spiegato Barrett Wissman direttore di una delle importanti agenzie di artisti classici del mondo e socio di Redford in questa avventura. "Vista la passione di Bob per la musica e l'arte ci sarà anche una sezione dedicata a film che incontrano queste due discipline".
Il Festival sarà ospitato all'interno della Fortezza del Girifalco, al cui interno il comune sta per realizzare un grande centro per le arti contemporanee a cui lavorerà anche Jovanotti. Il cantante potrebbe essere l'anima di un altro progetto: "Una sezione del Tuscan Sun a lui affidata, sulle musiche di frontiera tra pop e classica con concerti a mezzanotte. Ne abbiamo parlato, si è dichiarato interessato", ha dichiarato Wissman, il quale punta al coinvolgimento di artisti del calibro di Sting e Elvis Costello. (Fonte: La Repubblica)
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.