Rockol30

Ancora la moda degli album eseguiti integralmente, ora tocca agli Ash

Ancora la moda degli album eseguiti integralmente, ora tocca agli Ash
Attecchisce la moda dei concerti con l'esecuzione integrale di un album: dopo Sonic Youth, Killing Joke ed Echo And The Bunnymen, stavolta tocca agli Ash. Il gruppo nordirlandese, tornato trio dopo l'abbandono della chitarrista Charlotte Hatherley, la quale era rimasta in line-up per quasi dieci anni, ha annunciato che proporrà dal primo all'ultimo brano l'album "1977". Si tratta del disco d'esordio della band, pubblicato nel maggio 1996 e che riuscì a raggiungere il primo posto nelle chart del Regno Unito. Gli Ash lo proporranno, aggiungendo alla fine anche qualche "lato B" per non rispedire a casa il pubblico dopo una sola ora, il prossimo 5 settembre alla Roundhouse di Londra.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.