Kiss: ‘Nessuna nuova canzone, ma forse torneremo a lavorare sui nostri successi'

Kiss: ‘Nessuna nuova canzone, ma forse torneremo a lavorare sui nostri successi'
I Kiss sono tornati, ma tra i loro progetti non c’è quello di scrivere nuove canzoni: “Ad andare in studio non ci penso proprio”, ha dichiarato Paul Stanley, “la gente vuole ascoltare brani come 'Detroit rock city' e 'Rock and roll all nite', le nostre migliori canzoni per ricordare quando le ha scoperte, cosa faceva, con chi andava a letto. Una canzone nuova non può competere con quelle che hanno una storia”.
Gene Simmons ha però aggiunto che “ci sono dei nuovi giocattoli in sala d’incisione”, e i Kiss potrebbero quindi realizzare nuove versioni dei vecchi successi “per restare al passo con le tecnologie”. (Fonti: La Stampa e La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.