Rockol30

Contratto da 1 milione per tre preti canterini

Contratto da 1 milione per tre preti canterini
Padre Eugene di 48 anni, suo fratello Martin di 45 ed il loro vecchio amico Padre David di 44 hanno sottoscritto con la Sony BMG un contratto discografico da 1 milione di sterline, circa 1.265.000 euro. I tre religiosi sono ognuno alla guida della propria parrocchia in Irlanda del Nord. Forse memori di quando i Sex Pistols sottoscrissero l’accordo discografico all’ombra di Buckingham Palace, i tre preti canterini, nome d’arte Priests, hanno firmato il loro sui gradini della cattedrale di Westminster. Perfettamente in linea con i princìpi di carità, il trio ha riferito che donerà tutti gli incassi derivanti dalla sua attività ad enti benefici. Padre David ha riferito che il primo disco che acquistò fu “Parallel lines” dei Blondie. Il primo album dei Priests dovrebbe uscire nel corso del prossimo novembre. Il trio, che ha ammesso una certa simpatia per la formazione Il Divo, probabilmente andrà in tour. Ma una speciale clausola del contratto lo esenta da ogni esibizione alla domenica: i tre religiosi infatti devono dire Messa per i propri parrocchiani.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.