Rockol30

Festa con George Clooney: offerti a Amy Winehouse 700.000 euro

Festa con George Clooney: offerti a Amy Winehouse 700.000 euro
Credits: Harvey Brown
Indiscrezioni, che apparentemente sembrano piuttosto esagerate ma non sono ancora state commentate dai diretti interessati, riferiscono che ad Amy Winehouse è stata offerta la somma di mezzo milione di sterline, circa 675.000 euro, per una sua breve esibizione ad un party. La festa, da quanto si apprende, è organizzata da George Clooney e Julia Roberts su mandato di -pare- Giorgio Armani e si dovrebbe svolgere il prossimo 5 maggio al Metropolitan Museum Of Art Costume di New York. La Winehouse sta ancora vagliando l'offerta e ad un amico avrebbe confidato che la sua vita sta diventando "sempre più surreale".
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.