Rockol30

Etta James: datemi Beyoncé, a lei ci penso io

Etta James: datemi Beyoncé, a lei ci penso io
Etta James ha rivelato d'avere avuto forti dubbi nei riguardi della decisione, presa dai produttori del film su di lei, di far interpretare la sua parte a Beyoncé. I dubbi della veterana cantante, le cui gesta saranno riprese nel film "Cadillac Records", sono stati dissipati solo da poco: Etta si è convinta della bontà della scelta quando ha visto la signorina Knowles duettare con Tina Turner ai recenti Grammy Awards. E così vedrà di persona Beyoncé per darle alcuni consigli. L'incontro, per Beyoncé, non si preannuncia però all'insegna di un quieto pomeriggio sorseggiando tè con una signora settantenne: già, perché la tosta è proprio Etta (Jamesetta Hawkins, 25 gennaio 1938, Los Angeles), la quale in passato ha avuto anche problemi con le droghe pesanti. "Povera Beyoncé, ne avrà da fare, non sono stata un angelo. Lei è come una modella, è una borghese, io no, a scuola fumavo in bagno ed ero arrogante", ha affermato la James. Poi ha invitato i produttori a portarle l'ex Destiny's Child perché qualche idea l'ha. "Ho una voce un po' da uomo. E' un contralto, più blues, religiosa. Mi piacerebbe veramente poter lavorare con Beyoncé su questo aspetto. Sarà un onore lavorare con lei. Sinceramente non penso che mi assomigli, ma credo che sia una cosa che potranno risolvere", ha detto.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.