Rockol30

L'ex marito di Britney torna in studio (per fortuna solo come produttore)

L'ex marito di Britney torna in studio (per fortuna solo come produttore)
Kevin Federline, autore di uno degli album più ridicolizzati della storia della discografia mondiale, è tornato in studio. Stavolta, dopo l’immane flop del suo disco di debutto, “Playing with fire”, si limita alla veste di produttore. Federline ha attrezzato una parte della sua abitazione come sala di registrazione, in modo da essere sempre vicino ai figli avuti dall’ex moglie Britney Spears. “D’ora in poi vorrebbe lavorare così, fa niente se non più come cantante”, ha riferito una fonte. “Playing with fire” ha venduto in tutto circa 20.000 copie, come dire circa 125 pezzi in ogni nazione del mondo.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.