Rockol30

Forse nuova vita per la 'Rock And Roll Hall Of Fame' britannica

Forse nuova vita per la 'Rock And Roll Hall Of Fame' britannica
Potrebbe approdare, in maniera permanente, alla 02 Arena di Londra la "Rock And Roll Hall Of Fame", l'istituzione che nel Regno Unito hanno cercato di copiare dagli statunitensi pochi anni fa. La grande struttura sul Tamigi, che lo scorso 10 dicembre ha ospitato i Led Zeppelin, potrebbe far alloggiare al suo interno, oltre alla "British Rock And Roll Hall Of Fame", i cui musicisti apparirebbero in ologramma, una mostra denominata "Popworld". L'esposizione comprenderebbe souvenir e oggetti vari -insomma i "memorabilia"- appartenuti a gruppi e solisti, più la possibilità di effettuare il download di loro brani . La prima "British Rock And Roll Hall Of Fame" si tenne con gran fanfara all'Hackney Empire di Londra nel 2004, presenti in sala Bono e Madonna, ma negli anni successivi se ne è parlato sempre meno.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.