Rockol30

Premio Videoclip Italiano: oggi è l’‘Eros Day’

Premio Videoclip Italiano: oggi è l’‘Eros Day’
Giornata dedicata a Eros Ramazzotti al Premio Videoclip Italiano: l’artista, ospite d’onore e protagonista dell’evento “Eros Day: un’immersione lunga un giorno nella (video)-musica di Eros Ramazzotti”, interverrà a un dibattito di un’ora con il critico cinematografico e docente dell’Università IULM Gianni Canova, insieme allo scrittore Luca Bianchini e a Domenico Liggeri (esperto di videomusica e ideatore del PVI). L’ingresso in Aula Magna è esclusivamente a inviti ma, chi non dovesse avervi accesso e desiderasse comunque seguire quanto accadrà, potrà farlo sempre all’Università IULM: nell’Aula 401 (282 posti a sedere) sarà allestito un grande schermo per assistere in tempo reale alla trasmissione del medesimo programma di proiezione e dell’incontro con l’Artista.

L’incontro sarà preceduto da una proiezione allo IULM dell’intera videografia di Eros Ramazzotti: materiali rari e inediti, backstage, versioni straniere, con l’introduzione e il commento del critico cinematografico Simone Arcagni e della giornalista esperta in creatività Cristina Sivieri Tagliabue.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.