Rockol30

New York, ecco un nuovo locale live dopo le chiusure

New York, ecco un nuovo locale live dopo le chiusure
A New York City, negli scorsi mesi, si erano verificate alcune chiusure di locali. Ma, per gli appassionati di musica dal vivo, arrivano adesso buone notizie: alla lista, che comunque non era poi così scarsa -si veda ad esempio l'elenco, non aggiornatissimo ma significativo, su http://www.ny.com/clubs/pop/-, si aggiunge un nuovo indirizzo. E' quello del Terminal 5, a Manhattan (610 West 56th St), un ritrovo che sarà capace di ospitare circa tremila persone. Tra i nomi già confermati, da metà ottobre in avanti, sono da annoverare la londinese M.I.A., i National dell'Ohio, i Decemberists dell'Oregon ed i "vecchi" alternativi Ween della Pennsylvania.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.