Rockol30

Usher annulla il suo matrimonio

Usher annulla il suo matrimonio
E’ saltato il matrimonio previsto tra Usher e Tameka Foster. Le nozze dovevano essere celebrate nella villa di South Hampton (New York) di L.A. Reid lo scorso sabato 28 luglio (vedi News), ma a due ore dalla cerimonia, un portavoce del cantante ha dato la notizia. Sul luogo delle nozze erano già arrivati alcuni dei cento ospiti previsti, tra i quali Janet Jackson e Jermaine Dupri, Beyoncé e Jay-Z. Secondo indiscrezioni, Usher avrebbe avuto un improvviso ripensamento soprattutto per la decisione da parte di sua madre, Jonnetta Patton, di non partecipare. La donna, da tempo in contrasto con la futura nuora, è stata licenziata dal cantante lo scorso maggio dal suo ruolo di manager (vedi News). La Foster (37 anni), è incinta del primogenito di Usher (28), la cui nascita è prevista per l’autunno prossimo.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.