Rockol30

Nikki Sixx dei Motley Crue: nuova band, i Sixx:AM, e libro

Nikki Sixx dei Motley Crue: nuova band, i Sixx:AM, e libro
Nikki Sixx, il bassista dei Motley Crue, ha presentato il suo libro "Heroin diaries" e, con la sua nuova band, i Sixx:AM, ha proposto ad alcuni giornalisti dei brani dalla colonna sonora che accompagnerà il volume. Il libro sarà pubblicato nel prossimo settembre e documenta, come del resto fa intuire il titolo, il periodo in cui -nel 1987- il musicista si ritrovò alle prese con la tossicodipendenza da eroina. Lo scritto è completato da testimonianze di altri musicisti, come ad esempio Tommy Lee degli stessi Crue e Slash dei Guns N'Roses. Il soundtrack che –piuttosto curiosamente- sottolinea il libro uscirà prima del volume, ed esattamente il 20 agosto. “La colonna sonora è basata su capitoli del libro”, ha detto il rocker. Il 25% degli incassi del progetto sarà devoluto alla Covenant House California, organizzazione che aiuta i giovani. Il primo singolo dei Sixx:AM è “Life is beautiful”.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.