‘Ruggine’, il nuovo album di Luigi Grechi

Luigi Grechi, cantautore, fratello di Francesco De Gregori, pubblicherà tra un mese il suo nuovo album dal titolo “Ruggine”. All’interno del disco, autoprodotto, saranno presenti dodici canzoni già edite, tra cui quattro brani pubblicati sull’Ep “Campione senza valore”, ormai fuori catalogo.
“Continuerò ad incidere nuovamente i vecchi pezzi a cui sono affezionato”, ha scritto Luigi sul suo blog (http://pastoredinuvole.blogspot.com/), “Sicuramente non passerà molto tempo, e pubblicherò ‘Ruggine 2’, e poi 3 e via dicendo”.
Di seguito le canzoni inserite nell’album: “Pozzo numero nove”, “Le chiavi”, “Dublino”, “Il bandito e il campione”, “L'isola di Sante” (originariamente si intitolava “L'isola di Toni” e compariva sull'album “Girardengo e altre storie” del 1994), “Il mio cappotto”, “Così mi disse il cantastorie”, “Chitarrista cieco”, “Azzardo”, “Fin dove la strada va”, “Tutta la verità su Manuela”, “La coperta indiana”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.