From Autumn To Ashes, quarto CD il 9 aprile. Senza il cantante

Sarà pubblicato il prossimo 9 aprile "Holding a wolf by the ears", il quarto album dei From Autumn To Ashes. Il disco del gruppo post-hardcore uscirà senza l'apporto del cantante: Ben Perri, infatti, ha pensato bene di non presentarsi in studio quando la band aveva programmato di iniziare le registrazioni. Ma l'evento, potenzialmente devastante, non ha invece fatto recedere i FATA dai loro propositi. Invece che sciogliersi, o casomai rimandare il lavoro in attesa di un nuovo cantante, la band di Long Island ha deciso di affidare il microfono al batterista (ma anche cantante) Francis Mark. Il musicista ha riferito che alla fine è praticamente stato meglio così perché "abbiamo ritrovato lo spirito di quando fondammo il gruppo". Il tracklisting del nuovo album:
1 - "Deth Kult Social Club"
2 - "On the offensive"
3 - "Recounts and recollections"
4 - "Daylight slaving"
5 - "Delusions of grandeur"
6 - "Sensory deprivation adventure"
7 - "Every thing I need"
8 - "Underpass tutorial"
9 - "Travel"
10 - "A goat in sheep's rosary"
11 - "Pioneers".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.