Rockol30

A 62 anni divorzia il batterista dei Doors

A 62 anni divorzia il batterista dei Doors
Non divorziano solamente i giovani. Anche i musicisti più in là con gli anni hanno le loro crisi, e la dimostrazione proviene da John Densmore, ex batterista dei Doors. Il musicista, dopo essere stato sposato con la moglie Leslie per ben sedici anni, si è accorto che tra lui e la donna esistono troppe differenze ed ha chiesto il divorzio alla Los Angeles Superior Court. Densmore, 62 anni, ha chiesto l’ affidamento di Luka, la figlia di 14 anni avuta dall’ex moglie.

Qualche anno fa il musicista ha litigato con i suoi due ex compagni di gruppo, Ray Manzarek e Robby Krieger, in seguito ad una denuncia sull’uso della sigla “Doors”.
Densmore è il solo dei tre superstiti a negare l’utilizzo commerciale delle canzoni dei Doors, ed ha rifiutato un’offerta da 15 milioni di dollari per l’impiego di “Break on through” da parte della Cadillac.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.