Rockol30

Jagger va alla festa di Jerry Hall. Ma se ne sta con gli Stones

Jagger va alla festa di Jerry Hall. Ma se ne sta con gli Stones
E’ un po’ di tempo che non ficchiamo il naso in casa Jagger. Non sia mai. Tanto più che il 3 luglio Jerry Hall ha festeggiato il 43mo compleanno, e come regina della mondanità non poteva non dare una grande festa in una discoteca di Londra. C’era anche Mick? Come no: il cantante ha accettato l’invito, ma ai presenti non è parso il solito Jagger sorridente e disteso. Aveva anzi l’aria cupa, e non ha quasi scambiato parola con Jerry, che invece sembrava in formissima. Ma forse il vero motivo per cui Mick non ha passato molto tempo con la ex moglie era un altro: alla festa c’era chi da sempre occupa il posto d’onore nel suo cuore. Keith Richards, Ron Wood e persino Bill Wyman. I quattro Rolling Stones hanno fatto comunella per tutta la sera. Poi, a sorpresa, Mick e Jerry sono andati via in macchina insieme, alle due di notte.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.