Rockol30

Denise dei Vengaboys: «Di Caprio mi voleva, ma non avevo tempo»

Denise dei Vengaboys: «Di Caprio mi voleva, ma non avevo tempo»
La cantante dei Vengaboys sostiene di essere stata oggetto delle attenzioni di Leonardo Di Caprio in un locale thailandese. «Purtroppo, non ho potuto passare la notte con lui perchè il gruppo doveva correre a onorare un impegno il giorno dopo. Comunque gli ho insegnato qualche passo di danza per ballare le nostre canzoni», conclude Denise. L’altra cantante, Kim, conferma: «Il gruppo ci porta via ogni attimo di tempo. Dobbiamo lavorare duramente; da quando siamo partiti da Ibiza, non c’è stato un attimo di tregua. Ma ci si sente soli. Io e Denise cerchiamo disperatamente la compagnia maschile». E i due bellimbusti che saltellano accanto a loro, non vanno bene?
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.