Britney fa giurisprudenza, per causa sua cambiato il codice californiano

Britney fa giurisprudenza, per causa sua cambiato il codice californiano
In qualche modo Britney Spears riesce sempre a far parlare di sé, si sa, ma stavolta la cantante è andata oltre: probabilmente, grazie ad una sua azione, riuscirà a far modificare il codice della strada della California. Finora il codice non era ben chiaro, per quanto riguarda l'alloggiamento dei bambini in auto, e si prestava ad interpretazioni. Ma, quando i paparazzi hanno immortalato Brit col suo figlio di 8 mesi, Sean Preston, sistemato in un seggiolino col viso rivolto verso il senso di marcia, si è sviluppato un pubblico dibattito. Con la maggior parte del pubblico schierato a favore del contrario, ovvero ad assicurare i bambini col viso verso il retro dell'automobile, le autorità competenti stanno per apportare una modifica che meglio specifica; si dice che, qualora il provvedimento venisse effettivamente adottato, potrebbe essere denominato "Britney's law".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.