Rockol30

Il compleanno punk di Joey Ramone: classici e rarità

Il compleanno punk di Joey Ramone: classici e rarità
Il suo compleanno era già trascorso da quasi un mese, ma al locale Coney Island High non vi ha fatto caso nessuno. La festa-concerto organizzata per il 47° compleanno di Joey Ramone (vero nome: Jeffrey Hyman) è stata una torrida, anche se breve, cavalcata tra chicche seminascoste e brani classici dell’epopea Ramones. Fungendo da frontman per un paio di giovani bands, Joey, vestito come al solito in “total black”, ha dapprima disseppellito due rarità, “Slug” e “Garden of serenity”, per poi gettarsi a capofitto in “Psychotherapy” e “I wanna be sedated”. Dopo l’esibizione Joey ha confermato la futura uscita d’un suo album solista, ma non ha saputo precisare il periodo della sua pubblicazione.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.