Rockol30

Eric Clapton, Bryan Ferry e Roger Waters tutti assieme per la caccia alla volpe

Eric Clapton, Bryan Ferry e Roger Waters tutti assieme per la caccia alla volpe
Eric Clapton da choc: il moderato Slowhand si è schierato a favore della caccia alla volpe, ed il 20 maggio si esibirà (gratis) nel corso di un concerto organizzato dalla britannica Countryside Alliance. Clapton sarà in buona compagnia. Anzi, in ottima compagnia: farà parte di un supergruppo formato per l'occasione, i Band Du Lac, che comprende Roger Waters e Nick Mason dei Pink Floyd, Roger Daltrey degli Who, Mike Rutherford (ex Genesis) e Bryan Ferry. La strana entità suonerà nella tenuta di Lord Carnarvon nei pressi di Newbury. Clapton comunque una giustificazione in tasca ce l'ha. Non beve, non fuma, i suoi vizi sono caccia e pesca. "Mangio tutto ciò che uccido. C'è chi va dal macellaio, io vado a caccia".

(Fonte: "Corriere della Sera")
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.