Rockol30

Britney Spears in vacanza da sola, il marito a spasso con la bionda

Britney Spears in vacanza da sola, il marito a spasso con la bionda
Possibile, possibilissimo che i fatti siano stati piuttosto amplificati. Magari per lei si tratta di una normale vacanza, magari per lui la tipa in questione è solamente un'amica e basta. Certo che le ultime voci su Brit e Kev che rimbalzano dagli USA fanno sembrare la vicenda una mezza tragedia familiare. E si riparla di una presunta crisi tra i due. Sì, ma cosa si dice? Presto detto. In questi giorni Britney Spears si sta godendo una bella vacanza al sole delle Hawaii col figlio Sean Preston. Ma il marito Kevin Federline non c'è. Anzi c'è, ma in California. Perché d'andare alle Hawaii non aveva voglia. E, proprio mentre la moglie andava in giro a passeggiare col bimbo, il Kev è stato fotografato mentre, ad Hollywood, era tutto sorrisi e gentilezze con una biondona, l'attrice Sandy Lakdar.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.