Pausini: ‘Vinco il Grammy e poi volo a Sanremo’

Pausini: ‘Vinco il Grammy e poi volo a Sanremo’
Potrebbero arrivare buone notizie da Los Angeles il prossimo 8 febbraio, l’atteso giorno della consegna dei Grammy Awards. Laura Pausini, in assoluto la prima candidata italiana a un Grammy, ci spera molto e non lo nasconde, a costo di apparire presuntuosa: “Non voglio fare la solita che dice: non vincerò”, dichiara in un’intervista rilasciata a La Stampa. “Di solito sono molto più pronta a non ricevere, mi preparo perché non ci voglio restar male. Non conosco quelli nominati con me: ci fosse Shakira sarei più pronta alla sconfitta, invece stavolta vorrei proprio vincere”. Come annunciato, la cantante italiana, è in nomination per il miglior album latino con “Escucha”, la versione spagnola dell’album “Resta in ascolto”. Gli altri artisti in lizza per lo stesso Grammy sono quattro giovani stelle del mercato ispanico: Jorge Drexler, Andrea Echeverri, Kevin Johansen, Ricardo Arjona.
Dopo Los Angeles, Laura Pausini volerà a Sanremo dove, al posto di Michael Bublé potrebbe esserci Eros Ramazzotti a duettare con lei. “E’ una collaborazione che sogno da sempre”, confessa a Il Messaggero. “Spero di poter parlare con Eros nei prossimi giorni perché, se vogliamo farlo, dobbiamo stabilirlo ora, visto che sto partendo per gli Stati Uniti e dopo non ci sarà più modo di mettere in piedi nulla”.
(Fonti: La Stampa, Il Messaggero, Corriere della Sera, La Repubblica, QN)
Dall'archivio di Rockol - A Sanremo, per strada all'Ariston
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.