Rockol30

Il rapper Obie Trice parla dell'attentato alla sua vita

Obie Trice ha ancora una pallottola in testa. Il rapper, ferito lo scorso 31 dicembre mentre guidava la sua auto lungo la Lodge Freeway di Detroit (vedi News), ha raccontato per la prima volta di quell’attentato alla sua vita: “La pallottola non è penetrata nel cranio e non ha danneggiato parti vitali della mia testa, per questo i medici hanno preferito non rimuoverla per ora, per paura di danneggiare qualche vaso sanguigno. Di quella sera non ho ricordi vividi. Non ho idea di chi possa essere stato; c’è tanta gente invidiosa là fuori!”, ha spiegato Obie Trice. Secondo l’artista, a colpirlo sarebbe stata un’arma di piccolo calibro. Per quanto concerne la pallottola ancora nella testa di Trice, il rapper intende consultare altri medici per avere pareri circa un eventuale intervento chirurgico. Sul fronte delle indagini, la polizia ha lanciato un appello, chiedendo ai possibili testimoni della sparatoria di farsi avanti per aiutarli ad identificare l’attentatore.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.