Rockol30

Davide Van De Sfroos in concerto con una piccola orchestra

Il musicista comasco ha annunciato il tour nei teatri 2026
Davide Van De Sfroos in concerto con una piccola orchestra

Davide Van De Sfroos torna nei teatri con “Davide Van De Sfroos & Folkestra 2026”, il suo primo tour con una piccola Orchestra che darà una nuova veste alle ballate del suo repertorio.

Racconta del suo nuovo progetto il musicista comasco: “Questo tour è un modo per riscoprire le mie canzoni in una luce diversa, con nuovi colori, nuovi respiri. La Folkestra porta con sé l’energia e la profondità del suono collettivo, ma resta fedele allo spirito delle storie che abbiamo sempre raccontato insieme al pubblico.”

I biglietti per i concerti sono disponibili a partire da martedì 21 ottobre alle ore 10.00 su TicketOne e presso le biglietterie dei teatri.

Calendario concerti:

23 gennaio VARESE Teatro di Varese

24 gennaio MANTOVA Teatro Sociale

31 gennaio VILLADOSSOLA (VB) Teatro La Fabbrica

1 febbraio MILANO Teatro Dal Verme

10 febbraio LUGANO Lac

14 febbraio SONDRIO Teatro Sociale

19 febbraio SEREGNO (MB) Teatro San Rocco

25 febbraio VIGEVANO (PV) Teatro Cagnoni

7 marzo CREMONA Teatro Infinity 1

10 marzo ARCORE (MB) Cineteatro Nuovo

14 marzo SARONNO (VA) Teatro Giuditta Pasta

21 marzo VERONA Teatro Nuovo

25 marzo COMO Teatro Sociale

18 aprile TRENTO Auditorium S. Chiara

24 aprile BERGAMO Teatro Donizetti

https://images.rockol.it/Hu8PRjbrriauIs1GlpF1v2gJ1N8=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/date-ig-1080x1350.png
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.