Phish: una persona è stata uccisa durante un loro concerto

Lo scorso 19 settembre un tragico incidente si è verificato all'esterno dell'Hampton Coliseum a Hampton (Virginia) durante un concerto dei Phish che ha provocato un morto e due feriti. A riportarlo è stata la stessa band statunitense che ha pubblicato un messaggio sul suo canale Instagram.
Questo il testo del messaggio: "Durante il concerto di ieri sera, si è verificato un tragico incidente nel parcheggio esterno all'Hampton Coliseum. C'è stata una colluttazione dietro uno dei chioschi nell'area di vendita non ufficiale, in cui una persona ha perso la vita e altre due persone sono rimaste ferite. Non abbiamo ulteriori informazioni di quelle diramate dalla polizia, che lo ha definito un incidente isolato, ma ciò che sappiamo è abbastanza sconvolgente. Siamo profondamente addolorati e i nostri cuori sono rivolti a tutte le persone colpite".
Le autorità locali hanno fornito ulteriori dettagli sull'incidente avvenuto durante il concerto. La stazione televisiva WTVR ha riferito che la polizia ha descritto l'evento come una discussione tra diverse persone avvenuta intorno alle 21.30. La discussione è degenerata in un violento alterco. L'uomo accoltellato è morto dopo essere stato portato in ospedale. Altre due persone hanno riportato delle ferite, ma non sono in pericolo di vita.
La polizia di Hampton sta interrogando una persona sospettata di essere coinvolta nell'accoltellamento. L'indagine è ancora in corso e le autorità lavorano per ricostruire le circostanze esatte che hanno portato all'uccisione di un uomo. I Phish si sono esibiti nella stessa venue a Hampton anche nei giorni seguenti, il 20 e il 21 settembre, con misure di sicurezza rinforzate e una maggiore presenza di polizia.