Sharon rompe il silenzio sui social dopo la morte di Ozzy
Quasi due mesi dopo la scomparsa di Ozzy Osbourne, avvenuta lo scorso 22 luglio, la moglie del compianto musicista ha rotto il silenzio nel quale si era rintanata. Sharon è tornata sui social per esprimere la sua gratitudine per il sostegno e l’amore ricevuto dopo la morte del marito, che solo il 5 luglio al Villa Park aveva tenuto il suo ultimo concerto sia come solista che con i Black Sabbath. La moglie e manager di Ozzy ha condiviso un video che la vede insieme alla figlia Kelly, impegnate in un'attività con i falchi. Nella didascalia della clip si legge:
“Faccio ancora fatica a trovare le parole per esprimere quanto io sia grata per l’immenso amore e sostegno che mi avete dimostrato sui social. I vostri commenti, i post e i tributi mi hanno portato più conforto di quanto possiate immaginare. Nulla di tutto questo è passato inosservato, anzi, mi ha sostenuta in tante notti difficili”.
Sharon ha aggiunto: “Anche se sto ancora cercando di ritrovare il mio equilibrio, volevo condividere con voi alcune creature meravigliose con cui ho avuto la fortuna di trascorrere un pomeriggio. La connessione che si crea con questi uccelli possenti si fonda interamente sulla fiducia e sulla sicurezza. Scelgono di posarsi su di te solo se percepiscono che sei un luogo sicuro e che non hai paura di loro. È un legame che conosco fin troppo bene, e l’esperienza è stata a dir poco magica. Vi amo tutti, e vi ringrazio dal profondo per la quantità straordinaria di amore che continuate a mandarmi”.