Rockol30

I Coldplay ricordano Charlie Kirk durante un live a Londra

Martin ha chiesto ai fan di Wembley di "mandare amore", anche alla famiglia dell'attivista ucciso.
I Coldplay ricordano Charlie Kirk durante un live a Londra

I Coldplay hanno brevemente reso omaggio all'attivista conservatore Charlie Kirk durante il loro concerto allo stadio di Wembley di Londra lo scorso venerdì sera. Prima dell'esibizione sulle note di "Fix You", il frontman Chris Martin ha incoraggiato il pubblico ad alzare le mani e "mandare amore ovunque vogliate nel mondo, ci sono così tanti posti che potrebbero averne bisogno oggi". Ha proseguito: "Potete mandarlo a vostro fratello o vostra sorella, potete mandarlo alle famiglie di persone che hanno attraversato momenti terribili, potete mandarlo alla famiglia di Charlie Kirk". Martin ha sottolineato: "Potete mandarlo a persone con cui non siete d'accordo, ma mandate loro amore comunque...Potete mandarlo in Medio Oriente, in Ucraina e in Russia". Kirk è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco durante un evento alla Utah Valley University. Il suo omicidio è al centro delle cronache e del dibattito politico di questi giorni.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.