Back to the beginning: Sid Wilson chiede in sposa Kelly Osbourne

All’evento “Back to the beginning” ne sono successe di cose, anche avvenimenti speciali che sul palco non si sono visti. Mentre in scena Ozzy Osbourne e i Black Sabbath, nella formazione storica, hanno dato l’addio alla scena con due set al termine della maratona musicale, dietro le quinte il “padrino delle tenebre” insieme alla sua famiglia è stato testimone della proposta di matrimonio di Sid Wilson a Kelly Osbourne.
Nel backstage di “Back to the beginning”, come testimoniato da video condivisi in rete dai diretti interessati, gli amici della coppia si sono riuniti in una stanza insieme a Ozzy, Sharon e Jack Osbourne. Dopo aver chiesto silenzio, Sid Wilson ha cominciato a rovistare nel suo marsupio affermando: “Kelly, sai che ti amo più di ogni altra cosa al mondo”. Il momento è stato per un attimo interrotto da una battuta di Ozzy Osbourne che, capite le intenzioni di Wilson, ha scherzato dicendo: “Vaffanculo! Non sposerai mia figlia”. Nel video si vede quindi stanza scoppiare in una risata generale, mentre Sid Wilson ha proseguito con la proposta inginocchiandosi: “Niente mi renderebbe più felice che passare il resto della mia vita con te. Davanti alla tua famiglia e a tutti i nostri amici: Kelly, vuoi sposarmi?”. Dopo aver mostrato l’anello a Ozzy, Kelly ha detto il fatidico “sì”.
Kelly Osbourne e Sid Wilson hanno iniziato a frequentarsi nel gennaio 2022, e l’anno successivo hanno dato alla luce il loro primo figlio, Sidney. Il bambino è il decimo nipote di Ozzy Osbourne: quattro di loro sono figli di Jack. Jessica e Louis, nati dal primo matrimonio di Ozzy con Thelma Riley, ne hanno rispettivamente tre e due.